VOGLIO LIBERARMI

Voglio liberarmi




Voglio liberarmi
Voglio liberarmi di te
Voglio liberarmi di te che mi fa male
Voglio liberarmi di te che mi fa male smisuratamente!


Voglio liberarmi
Voglio liberarmi di tutto
Voglio liberarmi di tutto che mi prende
Voglio liberarmi di tutto che mi prende in questo mondo!


Voglio liberarmi
Voglio liberarmi del peso
Voglio liberarmi del peso della fatica
Voglio liberarmi del peso della fatica quotidiana!


Voglio liberarmi
Voglio liberarmi del passato
Voglio liberarmi del passato e del futuro
Voglio liberarmi del passato e del futuro e vivere il presente!


Voglio liberarmi
Voglio liberarmi di me
Voglio liberarmi di me e dei miei sogni
Voglio liberarmi di me e dei miei sogni e delle sue conseguenze!


Voglio liberarmi
Voglio liberarmi delle possibilità
Voglio liberarmi delle possibilità e delle paure
Voglio liberarmi delle possibilità e delle paure di liberarmi!



Jorge Ribeiro

Nenhum comentário:

Pra se pensar ....

Desespero anunciado

Desespero anunciado Para que essa agonia exorbitante? Parece que tudo vai se esvair O que se deve fazer? Viver recluso na pr...