FIOCCHI DI NEVE


Fiocchi soffici o ghiacciati, larghi o piccoli, leggeri o pesanti…
Poco importa quale sia la nevicata da fronteggiare; le società del Gruppo Merlo hanno le macchine giuste per ogni esigenza di sgombero.
Sono da pulire i marciapiedi, le vie strette del centro storico, i cortili e bisogna garantire la viabilità in zone impervie e rurali?
C’è il sistema Cingo. Con la sua versatilità e polivalenza offre le soluzioni più efficaci quando sia necessaria una mobilità in totale sicurezza sul terreno innevato ed una efficace azione di sgombero.
Sia con la lama spartineve che con la fresa idraulica a turbina il lavoro è fatto nel migliore dei modi.
Il sistema Cingo è comandabile da un solo operatore che, oltre a lavorare comodamente e senza fatica grazie ai comandi idraulici, ha sicuramente anche modo di divertirsi alla guida di un mezzo compatto e maneggevole dalle prestazioni incredibili.
È richiesta la pulizia di grandi superfici e l’ammassamento della neve per l’eventuale successivo carico su automezzi?
Multifarmer
sollevatori telescopici Merlo sono la prova che manovrabilità e velocità di esecuzione sono alla portata di tutti.
In abbinamento al braccio telescopico ad azionamento idraulico che permette di operare con ampi raggi di azione, lame, vomeri spartineve e fresaneve a turbina sono gli equipaggiamenti di elezione per assicurare un servizio coi “fiocchi”!
È necessario lo sgombero di enormi masse nevose, la efficace e veloce pulizia di arterie stradali e di grandi vie di comunicazione, di aeroporti e passi alpini?
Tre Emme
La società Tre Emme ha le soluzioni. I trattori porta-attrezzi con potenze da 180 CV a 300 CV possono far fronte a qualsiasi esigenza d’impiego, anche quelle realmente più impegnative. I grossi vomeri ad orientamento idraulico e le turbine fresaneve ad alta capacità sono solo alcune delle numerose attrezzature che fanno di queste macchine uno strumento di lavoro redditivo ed efficiente che esprime il meglio della propria tecnologia nei contesti più gravosi.

Nenhum comentário:

Pra se pensar ....

Desespero anunciado

Desespero anunciado Para que essa agonia exorbitante? Parece que tudo vai se esvair O que se deve fazer? Viver recluso na pr...