La solitudine


La Solitudine



La solitudine è navigare
La solitudine è soffrire
La solitudine è amare
La solitudine è morire!


La solitudine è vita
La solitudine è sogno
La solitudine è fugga
La solitudine è bisogno!


La solitudine divora
La solitudine castiga
La solitudine svuota
La solitudine è lusinga!


La solitudine è buio
La solitudine è paura
La solitudine è speranza
La solitudine è arsura!


La solitudine spaventa
La solitudine è perplessità
La solitudine è il tempo
La solitudine è libertà!


La solitudine è il tutto
La solitudine siamo noi
La solitudine è Dio
La solitudine è quello che si vuoi!


Jorge Ribeiro
16.03.2013

Um comentário:

PE. JORGE RIBEIRO disse...

Sei la sorte dell'amore tranquillo
Sei la speranza di giorni che ancora respiro
Sei il mio pane e la mia bibita
Sei la gioia della mia vita
Senza di te le mie strade sono senza uscite
Sei il mio stesso vivere e senza di te sono pesci fuori d'acqua
Sei il l'unico mio bene
Senza di te la mia tristezza è perenne.

(Jorge Ribeiro, Don)
24.04.2013

Pra se pensar ....

Desespero anunciado

Desespero anunciado Para que essa agonia exorbitante? Parece que tudo vai se esvair O que se deve fazer? Viver recluso na pr...